La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

venerdì 29 giugno 2018

avevo ...


... dei ritagli di vecchie stoffe e vecchi calzini e così ...

mi sono divertita  ... Lo Gnomo e la piccola Gnoma ... : )

Simpatici vero!?

Mia figlia se li è messi nella sua cameretta

: )

un saluto a tutti gli amici 






18 commenti:

  1. Cara Marinetta, ai avuto una geniale idea, più ai fatto felice tu figlia.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Tomaso carissimo ... ma grazie! Grazie infinite : )
      e vai ... mi sento incoraggiata a farne altri
      un abbraccio grandissimo a te e buon fine settimana : )

      Elimina
  2. Ma che cariniiiii!!!!
    Il potere della creatività. Io avrei gettato tutto.
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. : ) :) : ) sei simpaticissima Claudia ...
      Grazie!! mi piace fare piccoli lavoretti
      mi scarico!!!
      Ciao Claudia e grazie ancora
      un abbraccio

      Elimina
  3. Bellissimi e ha fatto bene tua figlia a metterli in camera!!
    Ne vorrei uno anch'io..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca : ) Benvenuta!! ... Devo dire che sono simpatici sì e penso che ne farò degli altri ...
      Grazie ancora , un sorriso a te : )

      Elimina
  4. Ma che belli! Dovrò provare anch'io, grazie per la magnifica idea. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi mi farai vedere le foto ... ok!!? ...
      Grazie infinite Sinforosa ...
      A proposito ma oggi cominciano le tue vacanze!!?
      un abbraccione : )

      Elimina
  5. Che meraviglia cara Marinetta , sono tenerissimi e la tua bella fantasia ha creato questo gnomo e gnoma :-)
    Complimenti

    Un abbraccio grande per un buon weekend.

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Rosy ... grazie! Sempre gentilissima!
      Mi fa piacere che ti siano piaciuti
      Un abbraccio grande a te e buon lunedì : )

      Elimina
  6. Risposte
    1. ... carini vero...!!? Grazie infinite Patrizia
      Sempre bello leggerti qui
      grazie ancora
      ti abbraccio : )

      Elimina
  7. davvero carini!!
    poi ho letto le tue poesie..
    anch'io ne scrivo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ... Benvenuta!! Sì , la poesia è stata sempre importante per me e come dice Gibran " La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire." ...
      Scrivi , sempre ... tutto quello che il tuo cuore ha voglia di gridare forte o di sussurrare piano e dolcemente!
      Grazie infinite : )
      Spero... a presto

      Elimina
    2. allora mi unisco ai tuoi lettori così non perdo di vista il tuo blog..
      se vuoi leggi la mia poesia al post"è andata così"oppure
      "la tristezza"..sul mio blog..

      Grazie!!

      Elimina
    3. Grazie : ) ... ma certo , passerò da te
      Grazie davvero
      a presto : )

      Elimina
  8. Complimenti Marinetta, fantasiosa sei..anche nell' arte ..talia e cuci .sono carinissimi...un caro abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono divertita ...
      Però sì è vero son simpatici
      Grazie Bianca
      un abbraccio

      Elimina