La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

mercoledì 19 aprile 2017

lo so ...

è primavera ... anche se qui da me è tornato il freddo ...  : (
Sì è primavera ma questa tegolina innevata l'ho terminata da poco ...
e perciò ...
Condivido con Voi
: )

La neve ...

casetta neve ...

il tetto e le finestre

un'altra ... il piccolo lampione ...

il portoncino con la tettoia ...

portoncino , le scale , la pala ... il bianco!! 

un  altro  scatto ... la pala , la panchina , i cespugli ...





: ) 

2 commenti:

  1. Ma che meraviglia... BELLISSIMA!!!
    Anche qui a Padova è tornato il freddo, non c'è la neve ma io il cmaino in casa l'ho riacceso ;-)
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Brrr ... cara Marinetta , anche a Torino fa abbastanza freddo.
    Le tue tegoline innevate sono bellissime , curate splendidamente nei particolari . Complimenti !!!!!!!

    Un abbraccio con stima per una buona serata.

    Rosy

    RispondiElimina