La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

venerdì 6 aprile 2018

ancora una tegola


Questa tegola credo ora si trovi a Bologna , mia nipote Valentina me l'ha chiesta per farne dono ad un caro amico...

tutti i particolari sono fatti a mano ... : )

un caro saluto a tutti gli amici  che passeranno : )












































19 commenti:

  1. Ma è meravigliosa, l’hai fatta tu? Spiega come hai fatto che ci provo anch’io. Buona continuazione di giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa ... sì l'ho fatta io...
      Sai , ho cominciato così per gioco e per mettermi in gioco , circa due anni fa ...
      ammiravo sul web LE TEGOLE DECORATE ... e pensai , ora compro una tegolina e ci provo e così ho fatto
      Comprai una tegola di cm 14x23 , pennelli , colori acrilici , DAS e colla ... e ho fatto sbizzarrire la mia fantasia .. qui nel blog ci sono altri lavori con le tegole , però devo dire che sto migliorando sempre più
      Ho poco tempo da dedicare a questo mio hobby , solo un po' di sera e non tutte le sere , ma mi piace tanto , mi rilassa.
      Di sicuro anche tu Sinforosa se ti metti all'opera riuscirai con la tua fantasia ... sono sicura : )
      Grazie infinite!
      a presto e buon pomeriggio a te : )

      Elimina
  2. Cara Marinetta, quanto è bella, un raro gioiello dei tuoi capolavori!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Tomaso caro ... grazie infinite! Mi piace tanto fare questi lavoretti!
      Buon lunedì amico mio con un forte abbraccio a te : )

      Elimina
  3. un dono delizioso e fatto con amore. Complimenti Marinetta e buon fine settimana con un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory ... son felice che ti piaccia la mia tegola : )
      grazie di cuore per essere passata , mi fa immensamente piacere
      un abbraccio a te e buon lunedì : )

      Elimina
  4. Meravigliosa questa creazione. Sembra di vedere uno scorcio reale in miniatura. Complimenti Marinetta.

    A presto,
    FrancescArte e J.C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca , sono lusingata e felice per il tuo commento ...
      grazie infinite Francesca!
      Un sorriso e un abbraccio a te a presto : )

      Elimina
  5. Ma sei davvero brava, Marinetta :) Questa tegola decorata è bellissima!
    Le cose fatte a mano, create con fantasia e passione, sono le più belle... sempre.

    Complimenti e un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris ... ma grazie , grazie davvero per il tuo bellissimo commento ...
      Mi piace fare questo genere di cose , son felice che ti sia piaciuta
      Un bacione a te : )

      Elimina
  6. Bellissima e ben fatta :) Invidio il mio concittadino per questo bel dono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica , benvenuta! ... Grazie infinite! sai , sono autodidatta ... : ) , mi diverto a fare tegole ...
      Spero di leggerti ancora
      Non sono mai stata a Bologna , ma dicono tutti che è una splendida città , piena di vita
      a presto allora ... un sorriso : )

      Elimina
  7. E' sempre un piacere passare nel tuo blog cara Marinetta, ed ogni volta ci doni splendide creazioni .
    Un abbraccio buona Domenica.
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy ... ma grazie!! : ) Sempre gentilissima e cara
      Un grande abbraccio a te e buon pomeriggio : )

      Elimina
  8. Sei bravissima, le tue tegole mi piacciano sempre molto. Ci vuole fantasia, ma credo anche tanta pazienza.
    Buon inizio settimana, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania ... son felicissima di leggerti ...
      Grazie infinite!! Sì , è vero , tanta pazienza e fantasia e ... tempo , e quello mi manca sempre : )
      un sorriso a te e grazie ancora : )

      Elimina
  9. Ciao Luisa ... grazie! : )
    Sei gentilissima
    a presto

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Ciao Cristiana ....oh troppo buona!
      Faccio questi lavoretti per hobby
      Benvenuta in questo mio piccolo blog
      grazie ancora a presto : )

      Elimina