La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

mercoledì 11 novembre 2015

.. n° 2 ... 3 .... 4 ... 5


E così ... ho deciso di continuare a decorare tegole ...
Sono riuscita a farne altre quattro  , oltre quella che ho già messo nel blog ...
Adoro questo tipo di lavoretti e così ...

Ve le mostro ...

Un salutone a tutti

: )




questa è la seconda ...




La terza tegolina ... un regalo per mia figlia



La quarta 



E questa è la quinta : )





2 commenti:

  1. Risposte
    1. Simona ... : ) che bello leggerti ... grazie , grazie di cuore ...
      Son felice che ti siano piaciute
      a presto
      un sorriso

      Elimina