La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

lunedì 20 febbraio 2017

e questa ...


l'ho terminata qualche giorno fa ....

"piccola casa del borgo" ...


condivido con voi ... amici  : )








particolare 1





particolare 2


ancora un particolare


finestre e panni stesi



la scopa , la cesta , il portoncino



13 commenti:

  1. Ogni tegolina ha un fascino particolare, in ognuna c'e' la bellezza e creatività di cui ne hai un dono immenso cara Marinetta .
    Molto belle con una semplicità che affascina chi ha la fortuna di poterle ammirare .

    Grazie per le bellezze che ci doni .

    Un grande abbraccio per una buona giornata .

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Rosy ... sei sempre così cara con me ...
      Grazie! Sai , sono solo un'autodidatta e ... mi piace lavorare con le tegole ...
      Grazie , mi sento incoraggiata : )
      Un abbraccio grande a te ... a presto carissima : ) e grazie ancora

      Elimina
  2. Grazie infinite anche a te Tomaso .. ho visto che hai "consigliato" questo post ... Grazie amico mio!
    Un abbraccio e un sorriso ... sempre : )

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo tuo blog! Semplice ma denso di sensazioni!
    Un abbraccio da Rosanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosanna ... ancora grazie per esser passata ...
      Spero tornerai ancora
      a presto , un abbraccio a te
      : )

      Elimina
  4. Quanta passione!Molto bella e minuziosa nei particolari..
    Complimenti sei bravissima!
    Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Seddy ... grazie sei molte gentile ... Sai , lavoro di fantasia : )
      grazie infinite per la visita
      Un abbraccio a te e buona giornata : )

      Elimina
  5. Che piccole opere d'arte ...e che precisione nel lavoro ...non sapevo che tu creassi questi gioiellini ...hai molta fantasia ...ciao cara Marinetta ..ti ringrazio per la tua visita nel mio blog ..mi fa sempre molto piacere ...un abbraccio ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Bianca ... grazie! Tu sei una vera artista , io ... ecco mi diverto a decorare piccole tegole , sì mi piace molto e ... lavoro di fantasia : )
      Grazie infinite a te
      a presto un abbraccio : )

      Elimina
  6. Ciao Marinetta, ti ringrazio per la visita nel mio blog e per il bel commento che hai lasciato; purtroppo mi era sfuggito, non mi è arrivata la notifica nella mail, probabilmente è finito erroneamente nello spam... ogni tanto Blogger lo fa... e l'ho visto solo ora.
    Questa tegola è bellissima, ricchissima di dettagli e curata in ogni particolare. Complimenti davvero, anche per le poesie che ho letto negli altri post.
    A presto. =)
    Dani
    P.S. non vedo nemmeno io la tua icona tra i miei lettori, ma non importa, ci sono tanti modi per seguirci; anch'io comunque mi sono unita ai tuoi. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela ... grazie , grazie davvero per esserti unita a questo mio blog ... un onore davvero ... Sei così brava! Son felice che ti piaccia la tegola ... mi diverto a ... lavorare di fantasia ...
      Grazie ancora un abbraccio e a presto : )

      Elimina
  7. Ciao Marinetta, è la prima volta che visito il tuo blog :-)

    Quant'è graziosa sta tegola! Mi piace tanto. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta ... benvenuta!!
      Grazie infinite per la tua visita : ) ... sì è da un po' che mi dedico a questo hobby ...Mi piace tanto e così ... Lavoro di fantasia... Grazie ancora Roberta ... a presto : )

      Elimina