La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

venerdì 5 ottobre 2018

due

 Ecco , le ho fotografate insieme ... 
Guardandole mi fanno pensare a quelle case che si vedono nei piccoli borghi della mia regione

in effetti quella con la fontana l'avevo già messa qui nel blog , ma mi piaceva ... guardarle insieme in un'unica foto

Invece quella con il piccolo pozzo e la scalinata è l'ultima che ho fatto
Ogni piccolo particolare è fatto a mano

un saluto a tutti voi : ) e buon fine settimana 













17 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!
    Come sono realizzate.
    Perdona l'ignoranza, ma le ho sempre acquistate nei negozi di souvenir, senza pensare a che tipo di lavoro ci fosse dietro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dietro ...c'è un lavoro di grande pazienza e ... un minimo di abilità e tanta fantasia : ) :)
      Questo è un hobby per me, lavoro alla realizzazione delle tegole di sera , un po' alla volta. Sono felice che ti siano piaciute Claudia e grazie infinite per essere qui
      Ciao e buon fine settimana : )

      Elimina
  2. ma allora le hai realizzate tu?
    ma bravissima!!
    così rifinite anche nei più piccoli particolari!!
    sei un "mostro"di bravura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si.. Ciao Juliette .. Mi è sempre piaciuto fare... Fare , creare e da un paio d 'anni ho scoperto... Le Tegole. La sera dopo cena mi metto a lavorare un po'... Son tanto felice che ti piacciono Grazie, grazie per le tue parole. Son felicissima di leggerti 😊 grazie ancora Ti abbraccio

      Elimina
  3. Cara Marinetta, sei una pura e vera artista, sono semplicemente bellissime.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei caro Tomaso... Davvero troppo buono 😊 però son tanto felice che ti siano piaciute Grazie infinite amico mio Un grande abbraccio a te e serena notte 😊 ciao Tomaso

      Elimina
  4. Concordo con Tomaso, Marinetta, sei una vera artista e per giunta bravissima e attenta ai particolari. Complimenti sinceri.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so se sono un'artista... Però si, ci metto tanta passione e pazienza ... Grazie, grazie cara Sinforosa, mi sento incoraggiata e mi fa tanto piacere che ti siano piaciute... Un sorriso e un abbraccio a te 😊

      Elimina
  5. Brava per davvero, complimenti Marietta.
    Unica.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile Maurizio ... Grazie infinite! : )
      Ti sono piaciute ... mi fa immensamente piacere
      a presto un salutone : )

      Elimina
  6. Marinella, cazzarola: sono stupende queste due torrette **
    Complimenti. Potresti fare un piccolo presepe!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki ... Grazie! : ) Son felice che ti siano piaciute , è il mio hobby e mi piace tanto : )
      Sì , ho realizzato anche tegole con piccolo presepe, poi le metterò nel blog
      Ciao Miki , grazie ancora : )

      Elimina
  7. Bellissime le tue tegole, perfette in ogni particolare. Ci si aspetta di vedere la porticina che si apre ed esce pollicino. Complimenti Marinetta!
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio ... : ) Grazie infinite ...Bellissimo il tuo commento!
      Tu sei così brava a creare così tante cose ...
      Grazie per la visita Gio
      un abbraccio a te

      Elimina
  8. Grazie del commento a "verseggiando" sul blog di Patricia.
    Queste torrette le avevo già viste su internet e sono dei capolavori!
    Mi piacerebbe acquistarne una, se le vendi.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana ... grazie , grazie e benvenuta!
      La tua richiesta mi onora tantissimo
      E' la prima volta che qualcuno mi chiede esplicitamente di acquistarne una ... Non so che dire!
      Mi farebbe piacere ma non saprei da dove cominciare...
      Comunque facciamo così, nel caso di invio una email ... così parliamo un po' meglio e magari ti mando qualche altra foto
      Grazie ancora , a presto

      Elimina
    2. Grazie a te, aspetto notizie.
      Cristiana

      Elimina