La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

domenica 24 gennaio 2021

Portapenne






 Tre portapenne decorati con tela di juta  e corda colorata 

Il portapenne è  fatto con l'anima dei rotoli di carta igienica, il rotolino , credo si chiami così ,di quelli però....versione ristoranti, uffici :) , non quelli che si usano a casa

e poi la base con il das 

e poi ...un po'  di fantasia 😊

@Marinetta


20 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Patrizia!
      Mi piace fare questi lavoretti
      Ciao , buona serata :)

      Elimina
  2. Sono davvero bellissimi.
    Ma il das reggerà il peso delle penne? Non sarebbe stato meglio un po' di cartone bello spesso? 😅
    Ma la creativa sei tu. Io sono negata.
    Quindi brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il das reggerà l'ho sistemato anche con un filo di colla
      Poi prima di iniziare la decorazione ho fatto delle prove con penne e matite colorate
      Prova superata :)
      Si può utilizzare tranquillamente
      Grazie Claudia , son contenta che ti siano piaciuti
      Un sorriso e buona serata :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Mirtillo , grazie!
      Sei gentilissima
      Sì, dai , son simpatici
      Ciao e buona serata :)

      Elimina
  4. Molto belle le tue realizzazioni
    Un caro saluto
    Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Giorgio, sei gentilissimo
      Mi diverto a fare questi lavoretti
      Grazie ancora e buona serata :)

      Elimina
  5. Molto belli complimenti, ciao Marinetta e buona serata, Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelo , grazie!
      Gentilissimo!
      Sì come dicevo prima , mi diverto a fare questi lavoretti
      Ciao Angelo , grazie e buona serata :)

      Elimina
  6. Molto belli, hanno un senso di artigianale e vintage che mi piace da morire^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è come dici
      Adoro il vintage :)
      Grazie infinite Miki , è importante
      Ah , mi piace tutto della Disney :)
      Grazie!
      Buon pomeriggio

      Elimina
  7. Cara Marinetta, veramente carine queste portapenne, complimenti.
    Ciao e buona settimana con un forte forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Tomaso...grazie!
      Ma che bello rileggerti :)
      Un regalo per me
      Mi piace tanto fare questi lavoretti
      Buona settimana e buon pomeriggio
      Un grande abbraccio a te :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Piccole cose....
      Li ho messi qui nel blog,perché questo è...il mio angolino
      Grazie infinite per la visita e per il tuo commento
      Ciao , buona serata :)

      Elimina
  9. niente di più appagante del produrre qualcosa con le proprie mani. complimenti, davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile Graziana : )
      Mi piace fare queste cose , comunque è vero , è appagante!
      Grazie infinite e buona serata
      Ciao : )

      Elimina
  10. Sei meravigliosamente brava complimenti Marietta.
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei caro : )
      Grazie di cuore Maurizio ... ma l'artista sei sempre tu
      Ciao , un abbraccio

      Elimina