La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

giovedì 8 febbraio 2024

Febbraio - Le mie foto - I miei haiku

Stracci di nubi

di un caldo colore

Il nuovo giorno

***

@marinetta 




Cielo dipinto
matite d'inverno
Un chiaroscuro
*
Un chiaroscuro
Gocce di nuova luce
all'orizzonte
*****
@marinetta



8 commenti:

  1. Che meraviglia queste foto !!! Bravissima per i tuoi haiku. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirtillo ..ciao,buongiorno
      Grazie!
      Gentilissima :)
      Un caro saluto a te e grazie ancora : )

      Elimina
  2. Meraviglioso tutto! Bravissima Marinetta! Buona giornata. 🌷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spumeggiante ,dolce Pia ...buongiorno : )
      Grazie per le tue parole,mi onori
      Buona giornata a te ...un sorriso : )
      Ciao

      Elimina
  3. Bellissime foto e stupendi haiku
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre onorata di leggerti Giorgio : )
      Grazie infinite!
      Buona giornata e un sorriso a te : )

      Elimina
  4. Ciao cara Marinetta , suggestive foto e molto bello il tuo haiku!
    Grazie per esserci , un abbraccio

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rosy :)
      Sempre felicissima di leggerti
      Spero a presto....un abbraccio a te
      Ciao : ) e buona giornata

      Elimina