La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

martedì 23 luglio 2024

INFORMAZIONE

 Perdonate,una domanda a tutti Voi

Sono diversi mesi che vedo nelle statistiche delle visite al blog,una moltitudine di presenze da HONG KONG, SINGAPORE,CINA, INDONESIA....pazzesco!!

Non mi sembra una cosa molto positiva

Anche nei vostri blog ci sono.... visitatori di quei paesi?

Grazie a chi leggerà e mi darà notizie

Un saluto

marinetta

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Simona ,sei stata gentilissima
      Speriamo bene!
      Ciao e buona giornata a te

      Elimina
  2. Ci vorrebbe proprio il parere di un esperto, comunque non credo ci si debba preoccupare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero hai ragione Ester...
      Forse mi sto preoccupando e magari non ha senso

      Grazie Ester ,un caro saluto

      Elimina
  3. Grazie a tutti ...comunque : )
    Buon mese di agosto
    @marinetta

    RispondiElimina