La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

venerdì 11 ottobre 2019

tegole

Tegole decorate casette mare ...
eh... che sogno averne una : )

La prima è quella più grande , altezza circa 22cm.
e le altre due sono più piccole

un saluto a tutti voi : )



















27 commenti:

  1. Cara Marinetta, che lavori veramente belli e speciali, come speciale sei tu!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Tomaso , grazie : )
      Grazie davvero per le tue bellissime parole
      Ti abbraccio forte anch'io con un sorriso e ti auguro un buon venerdì :)
      Ciao amico mio

      Elimina
  2. Bellissima creazione-
    E sai che io ci vivrei proprio, in una casetta così?^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, a chi lo dici!!? : ) :)
      Anch'io sai ...
      Grazie infinite Miki , son felice che ti siano piaciute
      un sorriso a te : ) ciao

      Elimina
    2. Beh, allora ci ritroveremo vicini di casa, in abitazioni tipo queste :D

      Moz-

      Elimina
    3. Oh ...si e sai ...io mi sentirei onorata di averti come vicino di casa : ) : )
      😊 grazie Miki sei simpaticissimo :):):)😊

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Mirtillo , grazie di cuore
      e grazie per la tua visita
      Ciao e buona giornata : )

      Elimina
  4. Ma sono bellissime! Averne una? Come no, sarebbe magnifico e invece! :)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sarebbe fantastico... Un sogno 😊
      Grazie cara Sinforosa, grazie infinite un saluto e buon pomeriggio

      Elimina
  5. Ciao cara Marinetta, eccomi ad ammirare le tue bellissime tegole.
    Complimenti sono bellissime-.
    Un abbraccio per una buona serata.
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , è bello sapere che ti sono piaciute : )
      Grazie Rosy ...grazie!
      Sei una bella compagnia : )
      Un abbraccio grande a te e buona domenica sera

      Elimina
  6. Che belle! ricche di particolari ....Complimenti!
    Buona notte
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovedì grazie ... grazie per le tue parole
      Tu che sei cosi brava ...bravissima : ) grazie di cuore Gio sono felice che le mie regole ti piacciano
      Ciao , buonanotte : )

      Elimina
    2. Scusa ... ho scritto Gio ...ed è diventato giovedì...ohhhh ma si può ...😊😊

      Elimina
  7. Quanta pazienza nel realizzarle... sono stupende e suggestive.
    Sei bravissima!
    Un caro saluto a te e buona giornata, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè ... ci provo! Grazie infinite Stefania , son felice che ti siano piaciute , sì è vero c'è tanta pazienza e lavoro dietro
      Grazie ancora e buon pomeriggio a te : )

      Elimina
  8. Oh, ma che belle! Sarà poi che rappresentano casette sul mare, quindi hanno un fascino che mi colpisce ancora di più... :-)
    Complimenti, un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maris ,che bello rileggerti qui nel blog ...grazie!!!😊
      E sì, una casa sul mare ...un sogno!!
      E così...lavoro di fantasia.
      Grazie ancora e un grande abbraccio a te ,ciao Maris 😊

      Elimina
  9. Complimenti Marietta è bellissima.
    Un abbraccio forte
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile Maurizio 😊
      Grazie!
      Un abbraccio a te e buona serata

      Elimina
  10. Ciao Marinetta,le tue costruzioni sono bellissime,buon gusto e manualità.
    Complimenti.Ciao .fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello quello che mi hai detto Fulvio
      Grazie ...mi sento incoraggiata
      E grazie per essere qui
      Ciao e buona serata

      Elimina
  11. Complimenti per queste splendide tegole.
    Sono bellissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania 😊 ...gentilissima!
      A presto e buona serata
      Ciao 😊

      Elimina
  12. Ciao con amore ed estro riesci a creare dei capolavori.
    Buona serata
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rachele, bè non so se sono davvero dei capolavori , però sì è vero c'è tanto amore e ... la mia fantasia
      Grazie di cuore : )
      Ciao Rachele e buona giornata

      Elimina