La poesia è il salvagente cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono,
dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria riesce a passare.

Kahlil Gibran

martedì 3 agosto 2021

Scusate...

 Volevo chiedervi,amici...

Ma anche nei vostri blog c'è  una vera invasione di ...Svedesi!!?

È  pazzesco , c'è  una quantità  di visitatori...

Mai avuto

Tutti dalla Svezia

Ma tanti!!!!

Qualcosa non va!?

Volevo un vostro pensiero,una vostra informazione

Grazie!

🤗


21 commenti:

  1. Io ,di svedesi, che vengono a vedere il mio blog,non ne vedo... però posso sbagliarmi..Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ...che strano...
      Vedo visualizzazioni stratosferiche!!!
      Mah!!!
      Speriamo non siano virus o qualcosa di simile
      Grazie infinite Mirtillo :)
      Sempre gentilissima
      Un sorriso e buona serata 😊

      Elimina
  2. Buongiorno cara Marinetta , guarda sembra incredibile ed hai ragione nel dire come mai tutti questi svedesi e russi soprattutto da me , non lo so ti ho fatto lo screenshot di adesso di blogger ed anch'io non capisco . Speriamo in bene , almeno salutassero
    sono pure maleducati (sorrido)
    Ti abbraccio con stima ed auguro una buona giornata .

    Rosy



    Italia 9
    Russia 5
    Svezia 5
    Svizzera 1
    Francia 1
    Paesi Bassi 1
    Italia
    9
    Russia
    5
    Svezia
    5
    Svizzera
    1
    Francia
    1
    Paesi Bassi
    1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si , svedesi e russi ,hai ragione Rosy
      Io,non so mi son posta questo quesito...forse non significa nulla ,però è molto strano!!
      Nelle ultime 24 ore...centinaia!
      Io ci ho fatto caso perché il mio blog non ha tutte queste...visite
      Grazie Rosy,sempre gentile e cara
      Ciao ti abbraccio 🤗

      Elimina
    2. Ciao cara Marinetta , spero sia migliorata la situazione delle visite svedesi e russe . Intanto ti mando un abbraccio ed auguro buon settembre . 🤗
      Rosy

      Elimina
    3. Ciao carissima Rosy,sì, credo di sì
      Non ne vedo più...in giro 😊
      Speriamo!!
      Ma vedo Te , con tanto piacere e gioia 🤗
      Come stai!!?
      Siamo a settembre e ti auguro buon mese
      Settembre è un mese bellissimo :)
      Grazie di esserci
      Ciao Rosy,un abbraccio 🤗

      Elimina
  3. Anche da me, tanti svedesi. Speriamo bene… ti abbraccio 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si speriamo bene Caterina...
      È tutto un po' strano!
      Ti abbraccio anch'io 🤗
      Grazie

      Elimina
  4. Da me nemmeno uno. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh...meglio così
      Le statistiche del blog,mi dicono che passano a centinaia...non mi piace!!
      Buona serata e grazie :)

      Elimina
  5. Un sacco di Svedesi anche da me.
    Credo valga per tutti i blogger in questo periodo, solo che tanti non controllano le statistiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto,ci ho fatto caso perché ho visto un numero di visitatori esagerato,cosa anomala per il mio blog
      Speriamo non sia nulla di negativo
      Grazie infinite Claudia , ciao e buona serata 🤗

      Elimina
  6. Ciao Marinetta, hai ragione, un sacco di visualizzazioni dalla Svezia, ed è davvero molto strano ...anche perchè il mio blog è in letargo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vero!? Un po' strano lo è!!
      E poi ho notato che spulciando il blog in lungo e in largo...:)
      Guardano i post anche molto ..."vecchi"...
      Speriamo bene!
      Ti ringrazio Carmen , ciao e buona serata :)

      Elimina
  7. Anche da me... 5890 negli ultimi 7 giorni... @_@
    In verità ci fu anche un periodo "brasiliano" e mi lasciarono tanti messaggi e richieste per seguire i loro blog! :s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultime 24 ore più di 2000 visualizzazioni...solo SVEZIA!!
      Ciao Nyu :)
      Sono un po' perplessa...
      Comunque vedo che girano anche nei vostri blog!!!
      Mah!!! Ma perché!?
      Ma poi , non ...parlano,non lasciano nessun commento
      Vabbè, aspettiamo che passi :)
      Grazie Nyu,ti mando un sorriso e un caro saluto
      Buona serata :)

      Elimina
  8. Anche io ho avuto migliaia di visite senza commento, credo si tratti di nuove procedure in corso di verifica. Ora sono finite
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Procedure!?
      Non so , non sono così esperta :)
      Mi pare che ora sia finita l'invasione...
      Speriamo bene!
      Era un po' fastidioso
      Che gioia leggerti ,grazie infinite Giorgio
      Ciao e buona serata :)

      Elimina
  9. Buone ferie Marietta
    il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio a te e grazie per esserci Maurizio...
      Sono andata ...a trovare il mare...
      Per qualche giorno...
      Lo porto nel cuore!!
      Grazie amico mio
      A presto
      Un abbraccio:)

      Elimina